Dal 1999, vacanze e viaggi con i 4 zampe!
Dal 1999, vacanze e viaggi con i 4 zampe!
MENU
Strutture

CondHotel Villa Maredona ***

Hotel Ville, Case Vacanza, Appartamenti in affitto Residence, ApartHotel

zona Salerno (vedi tutte le info sulla zona)

Mare

Cilento, a due passi da una spiaggia cani ammessi
Distanza spiaggia cani ammessi
Entro 1 km

Contatta

Via Nettuno
84046 Ascea SA
Italia

Raggiungi la struttura con la tua auto → 40.157286666554 lat, 15.153279304504 lon

Vicinissimo al mare della costa del Cilento ed a una spiaggia cani ammessi raggiungibile a piedi, collocato nel verde del proprio giardino e dei dintorni, è adatto a coppie e famiglie ed offre camere e case vacanza indipendenti, tutte con terrazzo

Struttura SuperDogWelcome®!
Hotel nel Cilento con camere e case vacanza, che accetta cani di ogni taglia e vicino a una spiaggia cani ammessi

Caratteristiche

  • Bar
  • Ristorante
  • TV / TV SAT
  • WiFi
  • SPA / Centro Benessere
  • Piscina all'aperto
  • Piscina coperta
  • Spiaggia privata
  • Giardino
  • Parco
  • Parcheggio
  • Adatto anche a disabili
  • Adatto a gruppi
  • Vantaggi per i single

Per il tuo amico peloso

  • Accetta cani di taglia piccola e media
  • Accetta cani di taglia grande
  • Accetta anche cani XL
  • Accetta anche cani considerati "pericolosi"
  • Accetta i gatti
  • Anche più di un animale per cliente
  • Anche più di 3 animali per cliente
  • Anche senza guinzaglio
  • Accesso in sala colazione
  • Accesso in sala ristorante
  • Accesso permesso a bordo piscina
  • Ciotole
  • Cucce/cuscini per cani
  • Fontanella per cani
  • Doccia per sciacquare i cani
  • Giardino recintato
  • Proprietà recintata
  • Area sgambamento recintata
  • Unità singole con giardino / déhors recintato privato
  • Dogsitting su richiesta
  • Zona custodia - dog parking
  • Educatore cinofilo in loco
  • Vicino a un fiume o corso d'acqua, lago o laghetto
  • (Campeggio): ok anche nei bungalows e/o appartamenti
  • (Campeggio): ok anche nelle mobilhome
  • (Campeggio): ok anche nelle tende glamping
  • Mini piscina per cani
  • Piscina per cani
  • Spiaggia per cani interna
  • (Spiaggia): accesso cani in acqua
  • Spiaggia cani ammessi a meno di 1 km
  • Spiaggia cani ammessi a meno di 5 km
  • Spiaggia cani ammessi a meno di 10 km
  • Spiaggia cani ammessi a meno di 20 km

Descrizione struttura

Descrizione

Hotel e appartamenti vacanza cani di ogni taglia ammessi e benvenuti, anche 2 per prenotazione, accolti senza alcun supplemento per il loro soggiorno. Nelle immediate vicinanze, un lido balneare accetta i nostri amici a 4 zampe (anche di taglia grande).

Il CondHotel Villa Mar@dona è una struttura particolare con sette camere nel corpo centrale, due camere in una dependance vicinissima e tre case vacanza. Siamo nel verde, sotto la torre di Velia-Elea, patrimonio mondiale dell'Unesco, e a due minuti a piedi dal mare.

I vostri cani sono i benvenuti nel nostro Hotel!
Nella struttura risiede una fantastica colonia felina di 12 gatti che adoriamo e tuteliamo. Vi chiediamo gentilmente di tenere conto di questo aspetto, se avete un cane non abituato alla presenza di gatti. 
Abbiamo un grande giardino che arriva fino al mare, in cui è possibile passeggiare con i cani naturalmente solo se i cani sono condotti al guinzaglio.
Fuori dalla struttura ci sono spazi verdi dove se vorrete potrete fare sgambare i vostri cani liberamente.

In giardino serviamo le colazioni, che possono essere consumate anche sul terrazzino della propria camera: tutte le camere hanno un balconcino o un terrazzino privato.
A disposizione nelle camere: frigo minibar, climatizzazione, TV LCD, Wi-Fi gratuito, cassaforte. Su richiesta è possibile aggiungere un terzo letto.

Villa Mar@dona dispone, oltre che delle tradizionali camere di albergo, di un bilocale annesso dotato di angolo cottura, lavatrice e giardino privato. Il bilocale offre 5 posti letto e vi vengono forniti tutti i servizi alberghieri, tra cui la prima colazione e il servizio spiaggia.

Inoltre abbiamo a disposizione dei nostri ospiti due case vacanza site praticamente sulla spiaggia per le quali offriamo il servizio di pulizia iniziale e, eventualmente, di cambio biancheria.

La prima casa vacanza si compone di tre stanze: un grande salone con un divano letto, una camera matrimoniale ed una camera con letto alla francese. L’appartamento, dotato di angolo cottura, è finemente ristrutturato ed è dotato di aria condizionata. E’ situato al primo piano di un piccolo condominio ed ha un grande balcone ed un terrazzo che affaccia letteralmente sulla spiaggia.

La seconda casa vacanza si compone di quattro stanze: un saloncino con un divano letto, una sala da pranzo, una camera matrimoniale ed una cameretta con due letti. La cucina è sulla veranda che dà su un ampio terrazzo dove potrete tranquillamente pranzare e cenare. Anche questo appartamento è situato al primo piano di un piccolo condominio ed ha un grande balcone ed un terrazzo che affaccia letteralmente sulla spiaggia.

Lo stabilimento balneare presso il quale forniamo il servizio spiaggia accetta i cani, chiaramente con le consuete regole di buona educazione.

Forniamo noleggio bici gratuito e tutte le informazioni per scoprire la bellezza del nostro territorio.

Perché sceglierci: Perché siamo in un posto unico e per rilassarvi con il vostro amico peloso!

Prezzo minimo: 70€/notte
Apertura: da Pasqua a fine ottobre

Hotel with rooms and holiday homes in Cilento region, southern Italy, near the sea, where dogs of any size and cats are allowed and welcome, even more than one per client. No extra costs for pets' staying. Beaches accessible to dogs nearby.

Hôtel à la mer au Cilento, Italie, avec chambres et maisons d'hôtes, où les chiens de toutes tailles et les chats sont les bienvenus, même plus que un par client, gratuitement. Plages pour chiens dans les alentours. 

Hotel in Cilento Kuste, Italien, in der Nähe des Meeres, wo Hunde aller Größen und Katzen mehr als willkommen sind, sogar mehr als eines pro Gast, kostenlos. Strand zugänglich für die Hunde in der Nähe.

Clicca sulle foto per ingrandire

Codice identificativo struttura 15065009ALB0278 / IT065009A1B9BVQD6G

Contatti

Contatta CondHotel Villa Maredona *** per info e prenotazioni senza alcuna commissione
Periodo soggiorno

Data iniziale

Data finale

Autorizzo i trattamenti dati necessari al completamento della mia richiesta da parte di Dogwelcome e della struttura indicata, nel rispetto della nostra privacy policy (obbligatorio)
  Prenota accumulando punti  

Mappa: cosa fare e dove andare con il cane nella zona

Usa lo zoom per individuare i posti pet friendly che trovi listati qui sotto!
Questa mappa mostra un raggio di 40 km. VEDI LA MAPPA COMPLETA.
Puoi filtrare i contenuti e puntando i PIN potrai accedere alle relative schede.
Ristorante Agriturismo da Cono
CondHotel Villa Maredona ***
CondHotel Villa Maredona ***
Area Archeologica di Paestum
Spiagge libere accessibili a Capaccio Paestum
Bau Bau Palinuro
Lido Il Timoniere
Tratto di spiaggia cani ammessi ad Ascea
Tratto di spiaggia accessibile ai cani ad Agropoli
Area sgambamento Doglandia Agropoli
Oasi fiume Alento
Spiaggia Marinella
Bau Beach Capitello
Lido La Sciabica

Oasi fiume Alento

Parchi, Giardini botanici, Parchi divertimenti e tematici, Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine

17.6 km, Prignano Cilento - Salerno

Oasi Alento Cilento cani ammessi

zona Salerno (vedi tutte le info sulla zona)
Top