Hai già trovato la struttura ideale per weekend e vacanze con il tuo cane o gatto?
Il tenerissimo cane Bnana in ferie presso una struttura del network Dogwelcome!
CorsicaBnana: il nome scelto dai volontari del "Progetto Quasi" -che si occupa di trovare casa ai cani più sfortunati fra gli sfortunati- per un cagnolotto soprannominato anche "il cane squagliato", perchè il suo muso ha subito gravi danni a causa degli spari che gli sono stati indirizzati da vicino da un umanoide decerebrato.
Questo il titolo dell'articolo inerente Bnana pubblicato su un blog afferente al sito Pianeta Donna:
Insomma, il Progetto Quasi è una realtà italiana della quale dovremmo essere fieri perché con senso dell'umorismo, competenza e impegno, riesce a dare spazio e possibilità di trovare una casa a tutti quei cani che a causa delle loro particolarità rischierebbero di essere dimenticati in qualche canile.
https://scienze.fanpage.it/bnana-il-cane-squagliato-e-il-progetto-quasi-perche-e-giusto-fare-ironia-sulle-disgrazie/
Bnana è stato adottato con il cuore da una coppia di ragazzi che seguono il nostro portale, e quest'estate ha passato felicemente le sue ferie in Corsica, in una delle strutture appartenenti al network Dogwelcome, insieme ai suoi ed al suo fratellino, anche lui adottato, Brio.
La cosa ci ha fatto immenso piacere, anche perchè nello staff Dogwelcome c'è una canetta disabile, paraplegica dalla nascita, letteralmente strappata dalla morte in Sicilia dopo essere stata gettata in un cassonetto come una scarpa vecchia, visto che è storticina (sembra un cangurino, avendo il bacino retroflesso) ed è incontinente: gli umani con cui ha avuto a che fare avevano pensato che non meritasse di stare al mondo.
La nostra Palluzza è sempre con noi, anche lei ha fatto la sua vacanza assieme agli altri animalini dello staff, e sapere che Bnana se la sta godendo così come fa Palluzza ci ha davvero scaldato il cuore.
Bravi i genitori umani di Bnana: ci fossero più persone come loro.
Ed ora vi mostriamo Bnana che si gode la spiaggia, alla faccia di chi lo voleva morto sparato.
Ed eccolo in viaggio, prima di arrivare a destinazione, in auto ed in traghetto
Baci alla mamma :-)
E tu, hai una storia da raccontarci come questa?
Approfondimenti:
Vuoi dire la tua?
Inviaci il tuo feedback!