Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Corsica

Vacanze con il cane in Corsica

Con il cane nella bellissima Corsica: dove andare, cosa fare?

Isola consigliatissima da sempre da noi di Dogwelcome per le vacanze a 4 zampe perchè molto accogliente con i turisti con cani: la Corsica gode ovviamente di alta affluenza da parte dei nostri visitatori :)
Le spiagge sono per la maggior parte accessibili con il cane (vi sono pochissime eccezioni) ed in più, in pochi minuti si possono raggiungere dalla costa i fiumi, dove i cani possono sguazzare in libertà e sciacquarsi dall'acqua salata. La maggior parte delle strutture di ristorazione accetta i nostri amici a 4 zampe e spesso viene portata una ciotola d'acqua per loro senza nemmeno chiederla. 
Chiamata dai francesi L'Ile de la beauté (L'isola della bellezza) non a torto, la selvaggia Corsica è un piccolo mondo che dispone di ogni tipo di panorama naturale. Spiagge di ogni conformazione, bellissime e con mare cristallino, contornate da pinete, noccioleti, querceti... Aspre scogliere multicolori e dai panorami mozzafiato, montagne imponenti ricoperte di vegetazione verdissima, laghetti montani ma anche fiumi e torrenti di acqua pura con piscine naturali e cascate. Inoltre dolci colline con vigneti, pianure contornate da vette rocciose che ricordano le Dolomiti, riserve naturali marine e terrestri e cittadine fortificate.
Vale davvero la pena di andarci in vacanza con il vostro cane: assaporate insieme la libertà e la natura selvaggia!

Scopri tutte le info per la tua vacanza con il cane in Corsica ed inviaci i tuoi suggerimenti e recensioni da condividere con la Community Dogwelcome!

Vacanze con il cane in Corsica
Prenota il tuo viaggio in traghetto e ricevi il biglietto comodamente a casa! Clicca subito!
Top