Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Strutture

Bagno Angelo Universale 80/81

Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine

Mare

Mare

Via Lungomare Ponente, 81
47042 Cesenatico FC
Italia

Questa struttura è stata segnalata dal gestore

Descrizione

Descrizione

Ammessi cani di ogni taglia, anche più di uno per cliente.
Regolamento: 
1) L'area denominata “DOG. BEACH” è un'area attrezzata a disposizione degli ospiti dello Stabilimento Balneare Bagno Angelo Universale 80 – 81 accompagnati da animali domestici. Il suo utilizzo è limitato all'orario di apertura e di chiusura dello Stabilimento stesso, stabilito dall'Ordinanza Balneare vigente.
2) I cani dovranno essere muniti di "libretto sanitario" attestante la vaccinazione annuale per cimurro, epatite infettiva canina, leptospirosi, parvovirosi, ed il trattamento antielmintico per gli ascaridi, compresi i cuccioli se di età superiore ai 60 giorni. I cani provvisti di passaporto dovranno risultare vaccinati contro la rabbia.
3) È vietato portare gli animali sulla spiaggia attrezzata al di fuori dell'area “DOG BEACH” ed è vietato l'accesso al mare.
4) I cani dovranno essere mantenuti al guinzaglio e non dovranno arrecare disturbo o manifestare aggressività verso gli altri soggetti contemporaneamente presenti. Le eventuali incompatibilità dovranno essere comunicate immediatamente alla Direzione che inviterà ad allontanare i soggetti disturbatori o aggressivi.
5) Gli ospiti dovranno raccogliere immediatamente qualunque deiezione degli animali con palette e sacchetti igienici, che dovranno essere chiusi opportunamente e posizionati negli appositi cestini all'interno dell'area. Qualora non ne fossero provvisti, gli ospiti potranno procurare tali presidi presso la Direzione dello Stabilimento.
6) Agli ospiti viene fornita la consueta attrezzatura di spiaggia consistente in ombrellone e lettini, restando a loro cura, per il benessere degli animali, consentirne un adeguato posizionamento all'ombra. Inoltre viene fornita una ciotola in materiale idoneo per abbeverare gli animali, che potrà essere riempita di acqua potabile presso lo stabilimento.
7) il proprietario o detentore del cane è sempre responsabile del benessere, del controllo e della conduzione dell’animale e ne risponde, sia penalmente che civilmente dei danni o lesioni a persone, animali e cose provocati dall’animale stesso. Chiunque, nella zona balneare, a qualsiasi titolo, accetti di detenere un cane non di sua proprietà ne assume la responsabilità per il relativo periodo. Gli animali dovranno essere forniti di museruola (non indossata, da applicare in caso di rischio, o su richiesta delle Autorità competenti).
E’ gradita l’assicurazione per danni a terze persone. 

Contatti

Scrivi a Bagno Angelo Universale 80/81
Autorizzo i trattamenti dati necessari al completamento della mia richiesta da parte di Dogwelcome e della struttura indicata, nel rispetto della nostra privacy policy (obbligatorio)

44.207768, 12.397565

Nelle vicinanze

Non hai trovato la soluzione per voi o è tutto al completo? Trova altre strutture per 4 zampe!
Top