Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Strutture

Zona 5/7/8 Gabicce Mare

Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine

Mare

Mare

Via Cristoforo Colombo
61011 Gabicce Mare PU
Italia

Questa struttura è stata segnalata dal gestore

Descrizione

Descrizione

Speciale area recintata ed attrezzata per stare sotto l'ombrellone con il cane, max taglia media, solo uno per cliente. L'area attrezzata è dotata di ciotole, sacchetti per la raccolta delle deiezioni e una fontanella riservata per rinfrescarli. Vietato il bagno in mare.
Regolamento:
L’ingresso è consentito ai cani identificati con microchip o tatuaggio e muniti di documentazione sanitaria
Gli animali dovranno essere condotti al guinzaglio e forniti di museruola (non indossata).
Il proprietario di un cane e' sempre responsabile del benessere, controllo e della conduzione dell'animale e risponde, sia civilmente che penalmente, dei danni o lesioni a persone, animali e cose provocati dall'animale stesso.
Gli ombrelloni sono dotati di apposita ciotola dell’acqua.
L’area attrezzata è dotata di un sistema rapido ed efficace di distribuzione di palette e sacchetti per la raccolta delle deiezioni; eventuali deiezioni solide dovranno essere rimosse utilizzando gli appositi contenitori per rifiuti presenti all’interno dell’area, mentre le deiezioni liquide dovranno essere asperse e dilavate con abbondante acqua, a cura del detentore del cane.
All’interno delle aree attrezzate, i cani devono essere custoditi esclusivamente al di sotto delle zone ombreggiate loro assegnate.
Il guinzaglio può essere assicurato a punti fissi della zona d’ombra purché il custode sia sempre in grado di esercitare un adeguato controllo dell’animale.
Il personale addetto stabilirà quale ombrellone assegnare ed avrà facoltà di effettuare qualunque spostamento si dovesse rendere necessario in caso di incompatibilità dei cani con gli altri ospiti.
I cani non dovranno essere mai lasciati incustoditi e liberi di vagare.
In caso di comportamento scorretto da parte dei proprietari dei cani, la direzione si riserva il diritto di immediato allontanamento dalla spiaggia.
L’accesso é interdetto alle femmine in periodo estrale.
E' vietato l’accesso in spiaggia ai cani oggetto di prescrizioni restrittive ai sensi della Ordinanza 3 marzo 2009, del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, “Ordinanza contingibile ed urgente concernente la tutela dell'incolumità pubblica dall'aggressione dei cani”
E’ vietato far accedere i cani in mare.
Il proprietario o il detentore del cane, prima di fruire delle aree autorizzate, sottoscrive un atto (secondo il modello allegato) nel quale dichiara: le proprie generalità, il segnalamento del nome degli animali che accedono alle aree autorizzate, il possesso dei requisiti sanitari, di cui ai punti C)3 e C)4, l’impegno a consegnare la documentazione relativa alle vaccinazioni di cui al punto precedente, in seguito ad eventuale richiesta degli organi di vigilanza, il consenso alla acquisizione dell’atto da parte degli organi di vigilanza incaricati.
L’accesso all’area attrezzata è consentito a quei cani che hanno subito una vaccinazione, da non meno di 20 giorni e non più di dodici mesi precedenti, nei confronti di “cimurro”, “epatite infettiva canina” e “leptospirosi” e il trattamento, da non meno di 2 giorni e non più di 20 giorni precedenti, nei confronti di “echinococcosi”.
Oltre al rispetto di quanto stabilito al punto precedente, i cani provenienti dall’estero devono soddisfare i requisiti, dimostrabili attraverso idonea documentazione, previsti dal Reg. CE n. 998/2003. D/2 E’ vietato l’accesso in spiaggia ai cani oggetto di prescrizioni restrittive in merito alla Tutela dell’incolumità pubblica.

Contatti

Scrivi a Zona 5/7/8 Gabicce Mare
Autorizzo i trattamenti dati necessari al completamento della mia richiesta da parte di Dogwelcome e della struttura indicata, nel rispetto della nostra privacy policy (obbligatorio)

43.968226, 12.7522

Nelle vicinanze

Non hai trovato la soluzione per voi o è tutto al completo? Trova altre strutture per 4 zampe!
Top