Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Croazia

Vacanze e weekend con il cane in Croazia

Abbiamo consigliato di andare in vacanza con il cane in Croazia a migliaia di persone da quando Dogwelcome è online nel web: è divenuta effettivamente in seguito una delle mete preferite per chi va in vacanza con il proprio 4 zampe. Anni fa l'accesso ai cani in spiaggia non era regolamentato, vigeva perciò semplice tolleranza in tante località e tutto funzionava benissimo. In seguito, data l'alta affluenza di turisti con cane al seguito, le amministrazioni croate hanno cominciato, ahinoi, ad imporre divieti. Non tutti, purtroppo, si comportavano bene. Sono però nate, per soddisfare l'enorme richiesta, diverse spiagge cani ammessi in Croazia, dedicate ed attrezzate oppure tratti accessibili in spiagge pubbliche libere o miste, tanto da potere trovare attualmente spiagge per cani in tutte le zone turistiche croate, sia sulle isole sia sulla terraferma. 
Buon cibo, buona accoglienza, il lato migliore del mare Adriatico, zone verdi godibilissime con il cane e parchi nazionali accessibili... Facile da raggiungere anche per un weekend, la Croazia affascina anche grazie alla sua lingua incomprensibile alla maggior parte dei turisti che risuona lungo le passeggiate a mare e nelle cittadine. Non preoccupatevi, tanti croati capiscono e parlano l'italiano! Ed in caso di urgenze particolari, il nostro frasario di viaggio può esservi utile.
Dobrodošli u Hrvatsku!!!

Scopri dove andare in vacanza in Croazia con il tuo cane o per un weekend e inviaci i tuoi suggerimenti e recensioni da condividere con tutta la Community Dogwelcome!

Vacanze con il cane in Croazia - La celebre spiaggia del Corno d'Oro (Zlatni Rat) a Bol, Croazia
Prenota il tuo viaggio in traghetto e ricevi il biglietto comodamente a casa! Clicca subito!
Top