Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Strutture

Bau Beach Spiaggia di Levante

Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine

Mare

Lungomare Trieste, 82
Caorle VE
Italia

Descrizione

Descrizione

L'area denominata “CAORLE BAU BEACH” è un'area attrezzata privata a disposizione esclusiva degli ospiti accompagnati da animali domestici. Il suo utilizzo è limitato all'orario di apertura degli arenili.

Regolamento:
- L'accesso è consentito esclusivamente a chi è in possesso di ricevuta fiscale rilasciata dal personale di spiaggia oppure dal coupon “Bau Beach” (correttamente compilato e firmato) rilasciato dalle strutture convenzionate con codesto consorzio.
- L'area si identifica all'interno della recinzione ed è accessibile attraverso il percorso segnalato. E' vietato portare gli animali al di fuori dell'area attrezzata e dello specchio d'acqua antistante allo stabilimento, segnalato da boe dove è possibile fare il bagno con il proprio cane.
- Agli ospiti viene fornita la consueta attrezzatura di spiaggia consistente in un ombrellone e due lettini, restando a loro cura, per il benessere degli animali, consentire un adeguato posizionamento all'ombra.
- I cani devono essere identificati mediante microchip.
- Per una maggior sicurezza degli animali ospiti i cani devono essere minuti di libretto sanitario che deve attestare la regolare vaccinazione per: cimurro, epatite, leptospirosi e parvovirosi e il trattamento antielmintico per gli ascaridi (non obbligatoria ma consigliata);
- Cani, gatti e furetti provenienti dall'estero devono essere scortati dal Passaporto rilasciato all'autorità competente tra l'altro la vaccinazione contro la rabbia in corso di validità e comunque effettuata da almeno 21gg.
- I cani dovranno essere mantenuti al guinzaglio ed adeguarsi alla normativa vigente.
- Non dovranno arrecare disturbo o manifestare aggressività verso gli altri soggetti contemporaneamente presenti, le eventuali incompatibilità dovranno essere comunicate al personale di spiaggia.
- I proprietari degli animali dovranno immediatamente raccogliere con apposito sacchetto le eventuali deiezioni solide e depositarle negli appositi contenitori dei rifiuti; mentre per le deiezioni liquide dovranno essere asperse e dilavate con abbondante acqua.
- Esibire, a richiesta del personale di spiaggia, il libretto sanitario e la ricevuta o coupon sopra descritto.

45.609083, 12.900611

Nelle vicinanze

Non hai trovato la soluzione per voi o è tutto al completo? Trova altre strutture per 4 zampe!
Top