Strutture
La spiaggia di Pluto
Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine
zona Venezia (vedi tutte le info sulla zona)
Mare
Contatta
Via Procione
Lido dei Pini
30028 Bibione VE
Italia
Raggiungi la struttura con la tua auto → 45.633960496228 lat, 13.073562653755 lon
Questa struttura è stata segnalata dal gestore
Caratteristiche
Per il tuo amico peloso
Caratteristiche DogFriendly
Clicca e leggi le recensioni
Wally - giugno 2020
Lo spazio tra gli ombrelloni è di 5,5 metri, gli ombrelloni sono più grandi del normale e sono circa 200. Vengono forniti gratuitamente lettino per il cane, ciotola e guinzaglio. Docce per cani libere ma anche la possibilità di doccia calda con shampoo e asciugatura a gettone. Il cane può fare il bagno liberamente nello spazio antistante la spiaggia. Inoltre non si è costretti a stare dentro i confini della spiaggia ma si può andare col cane in passeggiata lungo la riva per 2,5 km, fino al faro. È tutta spiaggia libera che è anche oasi naturalistica, molto suggestiva.
Pamela -agosto 2018
La miglior spiaggia per cani che io abbia mai visto. Ottima organizzazione, pulizia, cortesia. Area agility, Pet Shop e toelettatura self servire un surplus. Docce per i cani, ciotole e sdraio a disposizione. Noi abbiamo noleggiato il box (20 mq) con igloo, comodissimo per noi che oltre ai 2 border abbiamo una bimba piccola. Ci torneremo!
Paola, Johnny, Bimba e Bigolo
Sono stata in vacanza a Bibione col mio compagno e i miei 2 ragazzi pelosi al Lido dei Pini e devo dire che è stata un'esperienza super! La Spiaggia di Pluto è fantastica, pulita e accogliente, il personale eccezionale. I locali presenti nella zona consentono quasi tutti (non posso mettere la mano sul fuoco per tutti) l'ingresso ai cani, qualcuno ci ha anche detto che col cane è meglio!!!
Clicca sulle foto per ingrandire
Descrizione struttura
Descrizione
Spiaggia per cani e conduttori di cani nel litorale adriatico in provincia di Venezia, a Bibione.
Sono ammessi cani di ogni taglia, anche più di uno per cliente.
TROVATE LE STRUTTURE VICINO A QUESTA SPIAGGIA PER IL VOSTRO PERNOTTAMENTO (ammessi anche cani taglia grande) SCORRENDO IN BASSO QUI SOTTO, ACCANTO ALLA MAPPA. UNA E' VICINISSIMA, POTETE RAGGIUNGERE LA SPIAGGIA A PIEDI.
I cani possono entrare in mare senza limiti di orario, forniti ciotola guinzaglio e lettino cane, ci sono docce per risciacquo e campo agility per farli correre.
Contatti
Mappa: cosa fare e dove andare con il cane nella zona
Usa lo zoom per individuare i posti pet friendly che trovi listati qui sotto!
Questa mappa mostra un raggio di 40 km. VEDI LA MAPPA COMPLETA.
Puoi filtrare i contenuti e puntando i PIN potrai accedere alle relative schede.
Questa mappa mostra un raggio di 40 km. VEDI LA MAPPA COMPLETA.
Puoi filtrare i contenuti e puntando i PIN potrai accedere alle relative schede.
La spiaggia di Pluto
Tratto di spiaggia accessibile ai cani a Jesolo est
zona
Venezia
(vedi tutte le info sulla zona)
Esperienze: passeggiando con il cane in questa zona
Passeggiate con il cane all'Oasi Valgrande
Una bellissima oasi ricca di specie botaniche, fauna e avifauna, visitabile con il cane e tutta la famiglia e comodamente raggiungibile

