Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Strutture

Dog Beach Bagno Margherita

Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine

Mare

Porto Santa Margherita

Viale Lepanto
Caorle VE
Italia

Descrizione

Descrizione

Spiaggia privata, cani ammessi.

I titolari di questo stabilimento balneare hanno consultato Dogwelcome per avere consulenza sulla gestione dell'area cani. Purtroppo nel primo periodo sono stati accettati solo cani di taglia piccola, nonostante abbiamo cercato di far capire che la taglia non conta più di tanto se un cane è educato e se soprattutto è condotto da persone educate.

Disponibile area dove gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, dove possono trascorrere le loro giornate al mare vicino ai loro "padroni". L'area è debitamente attrezzata e contornata da elementi a verde. C'è però un regolamento da rispettare:
1) La responsabilità della conduzione dell'animale è esclusivamente a carico del padrone
2) Ogni animale potrà accedervi se tatuato e munito di documentazione sanitaria, attestante l’effettuazione della profilassi vaccinale periodica contro le principali malattie infettive e la certificazione veterinaria attestante lo stato di buona salute.
3) Nei limiti del possibile l’accompagnatore dovrà evitare latrati prolungati e comportamenti eccessivamente vivaci del proprio cane, viceversa sarà tenuto ad allontanarsi dalla spiaggia. Tale facoltà peraltro riservata anche agli Agenti di Vigilanza e al titolare dell’area attrezzata e a loro insindacabile giudizio. L’accesso è consentito ad animali di taglia  piccola (massimo 10 Kg) ed è vietato ad animali con sindrome aggressiva e a femmine durante il periodo estrale.
4) Obbligo di portare con sé sacchetti igienici per la raccolta di eventuali deiezioni e ciotola  per l’acqua fresca.
5) Ogni soggetto, prima di accedere alla spiaggia dovrà aver avuto un recente e aggiornato trattamento antipulci, sulla spiaggia sarà tenuto a guinzaglio, lungo almeno 1,5m. e stabilmente fissato all’asta dell’ombrellone.
6) L’accompagnatore dovrà curare che il cane non possa raggiungere i soggetti vicini, dovrà inoltre sistemare una ciotola con acqua sempre presente ed accessibile all’animale, che dovrà avere sempre la possibilità di ripararsi all’ombra.
7) Eventuali deiezioni solide dovranno essere rimosse e depositare nei contenitori dei  rifiuti, mentre le deiezioni liquide dovranno essere asperse e dilavate con abbondante  acqua di mare.
8) Ogni due ore circa l’accompagnatore è tenuto a condurre il cane fuori dalla spiaggia per  una passeggiata igienica.
9) Gli animali non potranno circolare al di fuori delle aree riservate quindi è vietato l’accesso al mare, se non diversamente regolamentato dall’ordinanza Comunale o della Capitaneria di Porto.

45.587157, 12.862992

Nelle vicinanze

Non hai trovato la soluzione per voi o è tutto al completo? Trova altre strutture per 4 zampe!
Top