Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Strutture

Grosseto (vedi tutte le info sulla zona)

Casa Il Brocco

Ville, Case Vacanza, Appartamenti in affitto

Campagna Mare

a soli 2 km dal mare

Loc. Brocco
Castiglione della Pescaia GR
Italia

Casa indipendente con giardino recintato a 5 minuti dal mare e vicina alle dog beach della zona, perfetta per famiglie numerose ma anche per coppie in cerca di tranquillità

Vacanze con il cane in Toscana Maremma vicino alle spiagge per cani ammessi - Casa il Brocco

Promo e last minute

  • Speciale DogWelcome

    Mega sconto in esclusiva per Dogwelcome sino a fine luglio!

    Prezzo settimanale (affitto minimo 7 notti) 800 euro fino al 13 giugno (anziche 980 euro), 910 euro fino al 27 giugno (anzichè 1050), 1260 euro fino al 24 luglio (anzichè 1400)!!!

    01/06/2020 -

Caratteristiche

Caratteristiche
  • Giardino

I plus per il tuo amico peloso
Caratteristiche DogFriendly
  • Accetta cani di taglia piccola e media
  • Accetta cani di taglia grande
  • Accetta anche cani XL
  • Accetta anche cani considerati "pericolosi"
  • Accetta i gatti
  • Anche più di un animale per cliente
  • Anche senza guinzaglio
  • Giardino recintato

Descrizione

Descrizione

Casa vacanze vicino al mare a Castiglione della Pescaia, Toscana, ammessi e benvenuti cani di ogni taglia, gatti e altri animali domestici, anche più di un animale per cliente (max 3). Non richiesto supplemento per gli animali ospiti. Nelle vicinanze, spiagge con accesso cani e dog beach attrezzate. 

Casa indipendente con giardino recintato a 2 km dal paese di Castiglione della Pescaia e dal mare. La casa in campagna può ospitare fino ad 8 persone, la casa è distribuita su due livelli, al piano terra cucina, salone e piccolo bagno con doccia, al primo piano 1 camera tripla, 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia, 1 camera singola, 1 bagno con doccia. La casa è dotata di lavastoviglie, lavatrice e barbecue.

ESTATE 2020: VACANZE CON IL CANE COVID-SAFE

Prenotazione e online check in:

Al momento della prenotazione si richiede, (allo scopo di ridurre i tempi di contatto al check in):

  • al capo gruppo/famiglia di anticipare i dati e i documenti degli ospiti per email (menoni.valentina@libero.it) o whatsapp (339-1179932) e inviare il Codice Fiscale o Partita IVA per la fatturazione elettronica, oltre ad un recapito di cellulare,
  • gli orari di consegna degli alloggi potrebbero allungarsi rispetto a quelli consueti ciò è dovuto al tempo necessario per effettuare, oltre alla pulizia ordinaria, anche la sanificazione/igienizzazione degli ambienti. Quindi contattare la struttura per telefono (0564-944012, oppure 347-2628485, cell 339-1179932), whatsapp (339-1179932) o e-mail (menoni.valentina@libero.it ) per mettersi d’accordo per l’orario di arrivo (si consiglia di contattare il giorno prima per farsi un idea dell’orario e il giorno stesso per un orario più preciso)
  • i contratti verranno preparati precedentemente e gli ospiti attesi all’aperto con mascherina.

La casa Il Brocco è una casa con accesso diretto dall’esterno, e consegneremo le chIavi sanificate, dopo il controllo dei documenti.

Pagamenti accettati: bonifico all’arrivo o contanti. Si prega di saldare all’arrivo. 

Misure di distanziamento sociale, pulizia delle mani e igiene respiratoria: sono le misure principali per prevenire la trasmissione di Covid-19.
La casa è singola con giardino recintato quindi siete liberi di stare senza mascherina se appartenenti allo stesso nucleo familiare..

Pulizia e Disinfezione: tutte le stanze vengono ventilate adeguatamente prima di procedere alla pulizia.

In particolare ci focalizziamo sull’igienizzazione degli oggetti che vengono toccati frequentemente, come maniglie, corrimano, interruttori, maniglie delle porte, etc. Il personale addetto alle pulizie è stato istruito su tali direttive.

Tutte le superfici che vengono contaminate con secrezioni respiratorie o altri fluidi corporei (ad esempio WC, lavandini, vasche da bagno) vengono disinfettate con una soluzione di ipoclorito di sodio allo 0,5% (corrispondente a 1000 ppm) mentre le altre superfici allo 0,1%.

Quando l'uso della candeggina non è adatto, viene utilizzato un prodotto a base di alcol al 70% di concentrazione.

Utilizziamo per pulire materiale monouso oppure panni in cotone o microfibra lavati a 90°C con detersivo e successivamente ammollo in varichina e risciacquati in lavatrice. Per ogni stanza vengono utilizzati panni puliti e disinfettati.

I tessuti e la biancheria sono maneggiati con cura per evitare l'innalzamento della polvere e la potenziale contaminazione delle superfici circostanti o delle persone, e messi in sacchi di plastica e chiusi.

Pulizia biancheria ed elementi di arredo: cerchiamo di limitare al minimo gli elementi di arredo tipo tappeti, cuscini da arredamento, che necessiterebbero di una pulizia frequente e non sempre di facile attuazione. Quelli presenti vengono sanificati con macchina a vapore.

I materassi vengono aspirati e passati con apparecchio a raggi uva, strumenti a vapore o con prodotti specifici non aggressivi. Utilizziamo copri materassi che possono essere lavati frequentemente a temperature adeguate e cambiati ad ogni cambio ospite, inoltre ad ogni cambio ospite viene girato il materasso (quelli che non hanno lato inverno/estate) e aspirato nuovamente con apparecchio a raggi uva.

I cuscini dei letti vengono sostituiti ad ogni cambio ospite, e vengono lavati in lavatrice con detersivo e candeggina, e poi lasciati al sole per un tempo opportuno. I copricuscini vengono lavati a temperature adeguate e ad ogni cambio ospite.

Le tende vengono lavate frequentemente a temperature adeguate con Napisan o trattate a secco con prodotti specifici o con macchina a vapore.

La biancheria sporca arriva in lavanderia dagli appartamenti già in sacchetti chiusi e verrà messa in sacchi più grandi e chiusa nuovamente per poi essere inviata alla lavanderia industriale. Mentre la nostra biancheria verrà messa in lavatrice a 90°C con candeggina.

Stoviglie e dotazioni cucina degli appartamenti: abbiamo ridotto al minimo utile le dotazioni di stoviglie negli appartamenti, invitando gli ospiti a chiedere eventuali altre dotazioni secondo la propria necessità in modo da facilitare le procedure di sanificazione ad ogni cambio ospite

Dotazioni di sicurezza per il personale addetto alle pulizie: il personale addetto alle pulizie è stato istruito sull'uso dei DPI e sull'igiene delle mani immediatamente dopo la rimozione dei dispositivi di protezione individuale e al termine dei lavori di pulizia e disinfezione. Per le dotazioni di sicurezza si rimanda alla specifica normativa sulla sicurezza (D.lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e eventuali circolari applicative).

Ai DPI normalmente utilizzati si aggiungono i seguenti dispositivi atti a mitigare il rischio di trasmissione del contagio da Covid-19: mascherine chirurgiche monouso, guanti usa e getta, schermo di protezione facciale o protezione impermeabile per viso e occhiali nel caso si eseguano procedure che generano schizzi.

Gestione dei casi di Covid-19 in appartamento

Se qualcuno sviluppa i sintomi di un'infezione respiratoria acuta, contattate il proprietario che provvederà con sollecitudine ad informare l’Autorità Sanitaria competente per decidere il da farsi, in attesa dell’intervento dell’Autorità Sanitaria, si provvederà a:

  • ridurre al minimo il contatto del soggetto sintomatico con gli altri ospiti e provvedere affinché la persona resti in una stanza chiusa garantendo adeguata areazione;
  • se possibile, designare un bagno a suo uso esclusivo
  • chiedere alla persona sintomatica di indossare una mascherina e di rispettare le norme di igiene respiratoria in caso di tosse e starnuti
  • smaltire correttamente i guanti e gli altri oggetti monouso che sono entrati in contatto con i fluidi corporei della persona sintomatica in un sacchetto a rischio biologico o in un sacchetto di plastica protetto, che sarà considerato come rifiuto "a rischio biologico". La persona può essere isolata temporaneamente in una stanza, fino all'intervento delle autorità sanitarie locali e a condizione che la stanza non sia condivisa con altri ospiti. Nessun visitatore deve essere autorizzato a entrare nella stanza occupata dall'ospite sintomatico. In base alla disponibilità, gli eventuali accompagnatori dovranno essere spostati in un'altra camera.

Holiday home for vacations in Tuscany, Maremma, near the sea and the dog beaches of the area. Dogs of any size and cats are allowed and welcome, even more than one (up to 3), no extra cost requested. 

House in the countryside for max. 8 people, at 2 km from the sea and the town of Castiglione della Pescaia. The house is on two levels, in the ground floor there are kitchen, living room and a small bathroom with shower; on the first floor the are 1 triple bedroom, 1 double bedroom, 1 twin bedroom, 1 single bedroom, 1 bathroom with shower.
The garden is fully fenced. The house is equiped with a dishwasher, washing machine and barbecue.

Vacanze con il cane in Toscana Maremma vicino alle spiagge per cani ammessi - Casa il Brocco
Casa singola vicino al mare con giardino recintato - Interni della casa
Casa Il Brocco vacanze cani ammessi in Toscana mare Grosseto vicino alle spiagge accessibili ai cani
Una delle camere da letto
Con il cane in vacanza al mare in Toscana casa in affitto cani taglia grande ammessi e benvenuti vicino alle spiagge cani ammessi - Il Brocco
Esterni della struttura
Al mare con il cane in Toscana vacanze dog pet friendly vicino alle dog beach - Casa Il Brocco
Interni della struttura
Casa Il Brocco vacanze pet friendly in Toscana al mare che accetta cani e gatti vicino alle spiagge per cani
La cucina
Clicca sulle foto per ingrandire

Contatti

Contatta Casa Il Brocco per info e prenotazioni
senza alcuna commissione
Autorizzo i trattamenti dati necessari al completamento della mia richiesta da parte di Dogwelcome e della struttura indicata, nel rispetto della nostra privacy policy (obbligatorio)
Grosseto (vedi tutte le info sulla zona)

Villa la Boccia

Ristoranti e Pizzerie

27.9 km, Massa Marittima - Grosseto

La Scaletta

Ristoranti e Pizzerie

2.6 km, Castiglione della Pescaia - Grosseto

L'Ubaldino

Ristoranti e Pizzerie

34.0 km, Piombino - Livorno

Il Pozzo Lungo

Ristoranti e Pizzerie

38.3 km, Campiglia Marittima - Livorno

Il Cantuccio

Ristoranti e Pizzerie

14.2 km, Scarlino - Grosseto

La Lanterna

Ristoranti e Pizzerie

19.5 km, Follonica - Grosseto

Bagno Capezzòlo

Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine

3.6 km, Castiglione della Pescaia - Grosseto

Bagno Sirena

Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine

9.5 km, Marina di Grosseto - Grosseto

Surf & Relax

Attività commerciali (Negozi, Centri commerciali)

19.0 km, Follonica - Grosseto

Parco dell'Uccellina

Parchi, Giardini botanici, Parchi divertimenti e tematici

21.3 km, Alberese - Grosseto

Mamai Beach

Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine

16.7 km, Scarlino - Grosseto

Lago dell'Accesa

Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine

22.8 km, Massa Marittima - Grosseto

Museo Archeologico

Musei, Aree archeologiche, Castelli, Biblioteche, Luoghi culturali

29.6 km, Massa Marittima - Grosseto

Museo Archeologico di Massa Marittima, cani ammessi - Ph. Credits: Matteo Vinattieri

Bagno Calypso

Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine

25.6 km, Piombino - Livorno

Carpe Canem

Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine

35.0 km, Orbetello - Grosseto

Casa Il Brocco


Usa lo zoom per trovare i posti pet friendly nelle vicinanze che trovi listati anche qui sotto!

Cosa possiamo fare in zona?

Nelle vicinanze

Bar, Pub, Birrerie, Gelaterie

Ristoranti e Pizzerie

Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine

Musei, Aree archeologiche, Castelli, Biblioteche, Luoghi culturali

Parchi, Giardini botanici, Parchi divertimenti e tematici

Attività commerciali (Negozi, Centri commerciali)

Top