Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

eventi & selezioni speciali

Pasqua e Pasquetta, un weekend in vacanza con il cane: dove andare?

Con il cane in vacanza a Pasqua, Pasquetta o intero weekend lungo: se non hai ancora deciso dove andare o cosa fare, ti diamo una zampa! 
Promo e offerte, passeggiate, itinerari e gite, visite a parchi e musei, il primo tuffo della stagione in mare o al lago... E naturalmente le strutture pet friendly dove alloggiare in serenità. Lasciati ispirare!

-

Vacanze weekend ponte Pasqua e Pasquetta con il cane e offerte

Per saperne di più

Pasqua e Pasquetta con il cane, un weekend ideale per qualche giorno di vacanza!

Se non hai ancora deciso dove andare in vacanza a Pasqua con il tuo cane (o gatto, se ti accompagna volentieri) possiamo darti alcuni spunti validi, senza farti percorrere troppi chilometri, visto che potrebbe trattarsi di una vacanza breve di un solo weekend lungo.

Scopri anche le offerte per Pasqua e ponti aprile-maggio 2019 con sconto!

 

Vacanze di Pasqua con il cane partendo dal nord Italia centro e ovest

Monferrato, colline e ospitalità

Vacanza weekend di Pasqua con il cane nel Monferrato
Vista delle Alpi dal basso Monferrato (AT)

Puoi raggiungere facilmente alcune zone che consigliamo per il vostro weekend Pasquale, come il Monferrato, nelle province di Asti e Alessandria, bellissima zona piemontese dove le verdi colline riempiono il cuore. Zona adatta a passeggiate, degustazioni, visite agli Infernot (cantine tipiche tradizionali) e gite culturali, essendo la zona molto ricca di edifici storici e stupendi castelli.

Il Biellese, nella natura

Vacanza weekend di Pasqua con il cane nel biellese, Piemonte
Dalle colline alle montagne del Biellese

Una zona da scoprire, sempre in Piemonte, è il Biellese, che presenta un territorio composto da pianure, colline e montagne, tutto da scoprire. La natura la fa da padrona e come destinazione "nuova" è senza dubbio interessante anche a livello culturale ed accogliente verso i turisti con cani al seguito. Ecco un'ottima struttura come riferimento per i pernottamenti, nel verde e con produzione di frutta, verdura ed erbe aromatiche che potrete assaggiare.

Langhe, colline ed enogastronomia

Vacanza weekend di Pasqua con il cane nelle Langhe, Piemonte
Le colline delle Langhe e le Alpi Marittime

Le Langhe, più famose, site nella provincia di Cuneo, sono amate tantissimo dai turisti stranieri: tanti italiani non ci sono mai stati. Non sapete cosa vi perdete! Un mare di splendide colline da percorrere, gite al fiume Tanaro, gastronomia ed enogastronomia da urlo e affetto sincero verso i nostri amici quadrupedi. Consigliate da Dogwelcome, così come questa bellissima struttura dove andare a pernottare!

Lago di Garda

Vacanza weekend di Pasqua con il cane al Lago di Garda
Vista delle montagne sul Garda

Ti suggeriamo anche di trascorrere Pasqua al lago, per esempio al Lago di Garda, che insiste sulle province di Trento, Verona e Brescia, dove potersi godere la tranquillità delle acque pulite e invitanti, anche per un primo tuffo stagionale per il vostro bau, ed i paesini affacciati al lago, pieni di fascino. Le zone più accoglienti sono quelle delle rive est e ovest: accoglienza un po' più freddina verso i cani a nord, in provincia di Trento, dove è possibile ahinoi trovare divieti di accesso.

Como, città antica

Vacanza weekend di Pasqua con il cane
La vista sul lago dalla città di Como

Altra destinazione ottima per Pasqua è Como: città antica dalla ricchissima storia, possiede un centro storico pianeggiante e riservato ai pedoni perfetto per passeggiate e andare per vetrine a fare shopping, e propone una moltitudine di visite e gite effettuabili, sia nel verde che sul lago, incluso un giro in battello. E non dimentichiamo di fare un salto in Svizzera, se abbiamo con noi il Passaporto del nostro cane! Dista pochi minuti dalla città di Como!

Bellagio, Lago di Como

Vacanza weekend di Pasqua con il cane a Bellagio, Lago di Como
Vista del borgo di Bellagio, in provincia di Como

Non potete perdervi Bellagio, fra i tre rami del Lago di Como, dove potrete pernottare e da dove potete raggiungere in battello senza problemi di parcheggio sia la città di Como che, grazie ai ferry che servono la tratta, la bellissima zona della Tremezzina e di Lenno, con le loro ville storiche famose nel mondo intero. Anche da Bellagio è possibile fare un tour in battello verso sud o nord, godendosi le fermate agli antichi porticcioli lacustri. Ecco dove pernottare!

Vacanze di Pasqua con il cane dall'Italia zona nord est 

Altopiano di Asiago

Vacanza weekend di Pasqua con il cane all'altopiano di Asiago
I prati sull'altopiano di Asiago - Ph. Credits: Asiago.it

Perchè non visitare l'altopiano di Asiago? Si tratta di una zona verde immersa nella natura, dove vedere sgambare il vostro bau in tutta libertà vi renderà felici. L'aria è pulita e tersa, lasciarsi alle spalle la città e respirare a pieni polmoni fa bene anche al vostro Fido :-) . Possiamo suggerirvi una struttura confortevole e superaccogliente per i nostri amici perfetta per le visite in zona.

La Lessinia ed i suoi monti

Vacanza weekend di Pasqua con il cane sui Monti Lessini
I pascoli verdi sui monti Lessini

Conoscete i monti della Lessinia? Zona facilmente raggiungibile, forse troppo poco conosciuta. Anche qui le sgambate nel verde saranno un toccasana per i bau abituati a vivere in città... Sui monti Lessini troverete tranquillità e natura. E se non siete mai stati al Lago di Garda sponda est, che si trova lì accanto, sarà un'ottima occasione per farci un salto, magari anche nell'acqua, oppure come base per i pernottamenti

Il Friuli e le sue zone umide

Vacanza weekend di Pasqua con il cane in Friuli
Riflessi ai laghi di Fusine

Siete mai stati in Friuli? Si tratta di un territorio che per molti è tutto da scoprire, sia in montagna, sia in collina che verso il mare. Lo consigliamo per le numerose possibilità di gite ed escursioni con il cane, in zone magari meno conosciute ma che vi stupiranno per la loro bellezza, come ad esempio la zona delle risorgive, in pianura, oppure le zone montane nei pressi di Tarvisio, dove i laghi di Fusine abbagliano grazie alla loro bellezza. Ecco dove pernottare!

Il Trentino Alto Adige e le sue valli

Vacanza weekend di Pasqua con il cane alle Dolomiti del Trentino
Il Lago di Braies, Val Pusteria (BZ)

Naturalmente non tralasciamo il Trentino Alto Adige, provincia di Trento o Bolzano, località tra le più gettonate fra i turisti con cani al seguito: sarà bellissimo vedere la natura in altitudine trasformarsi ed accogliere la primavera. Buona parte dei laghi alpini di questa regione sono accessibili ai cani e sebbene un po' freddini, sicuramente saranno irresistibili per loro. Accoglienza come sempre ottima, cani ben visti ed amati.

Le Dolomiti del Trentino Alto Adige

Vacanza weekend di Pasqua con il cane alle Dolomiti del Trentino Alto Adige
Il gruppo del Sella visto dalla Val Gardena (BZ)

Le Dolomiti del Trentino Alto Adige, un must per chi vive con un cane. Una moltitudine di sentieri ben segnalati, possibilità di escursioni, gite nella natura e fitness/wellness nelle strutture di ricezione, sempre accoglienti con chi viaggia con un cane al seguito. Se il tempo sarà clemente, tornerete a casa abbronzati, sul viso certamente più che se foste stati al mare e magari anche con un chiletto in più, considerata la buona cucina della zona.

Le Dolomiti venete

Vacanza weekend di Pasqua alle Dolomiti venete
Lago alpino delle Dolomiti venete

Le Dolomiti venete: non dimenticate che buona parte di esse appartengono al territorio del Veneto, provincia di Belluno. E' proprio in questo territorio che svetta la Marmolada, patrimonio UNESCO, con il picco più alto di questa catena montuosa. Anche qui, panorami montani mozzafiato, benessere nelle strutture con SPA, prati immensi dove sfogare ogni istinto canino :-)
Ecco un ottimo riferimento dove andare a pernottare e farsi coccolare!

Stai già aprendo gli armadi per estrarre le valige? E lo capiamo bene! :-)

Ami il mare e non hai ancora scelto dove portare il cane in vacanza a Pasqua?

Liguria, Riviera di Ponente

Vacanza weekend di Pasqua con il cane in Liguria
In Liguria in spiaggia con il cane

La Liguria vi aspetta, la riviera di Ponente è la parte più accogliente. Se il tempo sarà clemente potrete lasciare a casa sciarpe e vestiti pesanti... Che liberazione! Il fascino di questa regione è godibile sopratutto a primavera, dato che la vegetazione, grazie al clima temperato, è già in pieno vigore. L'affollamento è minore rispetto all'estate, e i tratti di mare sono fruibili, visto che la stagione balneare non è ancora attiva. Ottima destinazione anche per decidere esplorando per un'eventuale prossima vacanza estiva.

Ferrara, il Delta del Po e i Lidi

Vacanza weekend di Pasqua con il cane a Ferrara, Lidi e Delta del Po
Ferrara, il Castello Estense

Spostandoci a est, possiamo consigliare di trascorrere la Pasqua nel ferrarese, entroterra e mare, così da potersi godere il capoluogo, meravigliosa cittadina patrimonio UNESCO, la campagna e il Delta del Po in mezzo alla natura e finalmente riavvertire la piacevole sensazione di sentire la sabbia sotto ai piedi. Anche il vostro bau sarà entusiasta di scorrazzare sul litorale, che ancora non è soggetto ai divieti d'accesso che nella stagione estiva ci permettono di fruire solo di determinati tratti.

Toscana, Costa degli Etruschi

Vacanza weekend di Pasqua in Toscana al mare
Il mare della Costa degli Etruschi (LI)

Toscana al mare con il cane a Pasqua, ottima soluzione anche per visitare il territorio ed eventualmente anche in questo caso decidere per le vacanze vista la presenza di parecchi tratti di spiaggia accessibili ai nostri amici d'estate. Il vostro Fido potrà sfogarsi in spiaggia senza problemi, e voi potrete rilassarvi al sole, pregustando la succulenta cena tipica che vi aspetterà la sera :-). Ospitalità consolidata, 100% a proprio agio ed entroterra bellissimo e ricco di cultura ed escursioni da effettuare.

Ami la movida e vuoi una Pasqua mondana, ovviamente sempre insieme al tuo cane?

Riviera Romagnola, ovvio!

Vacanza weekend di Pasqua con il cane in Riviera Romagnola
Mare Adriatico della Romagna

La Riviera romagnola, nella fattispecie Rimini, ti aspetta! Ed anche in questo caso, sarà semplice fare un salto in spiaggia con il cane, ad ordinanze balneari non ancora attive. Se è previsto bel tempo, portatevi un telo mare, perché un po' di relax in spiaggia non ve lo toglierà nessuno... E la sera, bar, pub, ristoranti e pizzerie accoglieranno volentieri il vostro quadrupede senza molti problemi. Se al vostro cane danno fastidio musica e affollamento, scegliete un'altra tipologia di vacanza oppure... godetevi le spiagge e il verde entroterra collinare con il bau e la sera potete lasciarlo a riposare in camera, se è abituato.

Milano, la movida del nord

Vacanza weekend di Pasqua con il cane a Ferrara, Lidi e Delta del Po
La zona milanese dei Navigli di notte

Milano: vita notturna, shopping, aperitivi, sempre con il vostro cane al seguito, che sarà benaccetto nella maggior parte dei locali. Chiaramente la vita serale e notturna è consigliata a chi è avvezzo a portare con sè il proprio cane in queste occasioni: al contrario, il bau potrebbe non apprezzare il rumore e la presenza di tanta gente nei luoghi chiusi come bar e pub e di conseguenza stressarsi. Se dovesse essere così, meglio scegliere un'altra tipologia di vacanza pasquale. Ma la movida milanese si svolge anche di giorno... e le passeggiate alla scoperta delle bellezze della città meneghina sono fattibilissime anche con il peloso al seguito.

Bologna, arte e movida

Vacanza weekend di Pasqua a Bologna
Skyline di Bologna

Bologna, città d'arte e di movida ma anche di buona cucina e abitanti gentili e allegri. Anche qui, aperitivi, apericene, passeggiate a struscio nel centro (e se piove, ci sono i portici, e sono tanti!!) ma non dimentichiamo la possibilità di bellissime passeggiate a pochi minuti dal centro città. ve ne suggeriamo alcune, e ricordiamo che da Bologna con un'ora di macchina si sale sull'appennino tosco emiliano, abbinando quindi la movida a sane escursioni che il vostro cane apprezzerà particolarmente. E un salto a Modena, Ferrara o Ravenna, che non sono lontane dal capoluogo di regione, potrebbe essere un'idea per una gita aggiuntiva.

Sei sportivo, oppure sei un tipo da terme?

Arezzo, campagna e monti

Vacanza weekend di Pasqua con il cane ad Arezzo e dintorni
Arezzo

Conosci la zona di Arezzo, adattissima per escursioni e trekking con il cane? Si tratta di una zona della Toscana facilmente raggiungibile dal nord Italia per le vacanze e che offre una natura spettacolare: ve la consigliamo senza dubbio ed abbiamo diversi itinerari da suggerirvi. Sarà anche possibile frequentare torrenti e laghetti per un bau-bagno... In più, storia, arte e cultura, a coronare la vostra vacanza sportiva con il cane.

La valle verde d'Aosta

Vacanza weekend di Pasqua con il cane in Valle d'Aosta
Paesaggio valdostano, Chamoix

Anche la Val d'Aosta si scrolla dal torpore bianco della neve e sboccia in un verde profondo infinito che quasi abbaglia... Boschi, ruscelli, torrenti, un territorio composto quasi solo da zone naturali, dove passeggiare e fare escursioni e trekking con il cane è un vero e proprio must. Le strutture vi accolgono nel calore dell'ospitalità valdostana, in ambienti romantici e confortevoli che vi ritempreranno alla fine delle vostre giornate di vacanza trascorse da esploratori.

Terme in Toscana

Vacanza weekend di Pasqua alle terme in Toscana
Le terme di Saturnia

Per le terme consigliamo il senese o il grossetano, dove diverse sono le strutture superaccoglienti selezionate da Dogwelcome e le possibilità di trascorrere alcune ore dedicandosi al proprio benessere, lasciando Fido tranquillo a dormire nella camera della struttura scelta per il vostro pernottamento. In più, tantissime possibilità dove andare a passeggiare nel verde con il cane e visite culturali da percorrere sulle orme degli Etruschi.

Pasqua romantica in vacanza con il cane

 

Le colline delle Marche

Vacanza weekend di Pasqua con il cane nelle Marche

Urbino e Urbania

Vacanza weekend di Pasqua con il cane nelle Marche, Urbania

Recanati e Leopardi

Vacanza weekend di Pasqua con il cane a Recanati, Marche

Costa marchigiana

Vacanza weekend nelle Marche al mare con il cane

Conosci la zona di Urbino e Urbania? Le dolci colline delle Marche si prestano a bellissime passeggiate nel verde, mano e guinzaglio nella mano e Recanati, che narra la vita del celebre Giacomo Leopardi, perdutamente innamorato di Silvia, è un delizioso borgo urbano dove poter andare a guardare il cielo dal Colle dell'Infinito leggendo i testi del Poeta, che così definiva l'amore: “… la più dolce, più cara, più umana, più potente, più universale delle passioni". Naturalmente non potete perdervi una foto con il vostro amore e il vostro cane (altrettanto amore) nella piazzetta de "Il sabato del Villaggio", poesia che tutti noi abbiamo imparato, talvolta a memoria, a scuola. E poi... un salto al mare con il cane!

 

Se ami la cultura, cosa puoi fare con il tuo cane a Pasqua?

La vacanza di Pasqua rappresenta un'ottima occasione per visitare una città d'arte, Roma in primis: ci siete mai stati? Possiamo consigliarvi, come sempre, strutture che vi accoglieranno volentieri per i vostri pernottamenti, i parchi frequentabili e le aree di sgambamento. Cultura quindi, senza dimenticare l'attività del vostro quattrozampe. E fuori Roma, ci sono piacevolissime sorprese quanto ad accessi dei nostri quattrozampe ai luoghi artistici... Diverse fra le famose ville dei dintorni della Capitale sono accessibili: ricordiamo di rispettare i luoghi e tenere pulito e godiamoci le bellezze dell'entroterra della città metropolitana di Roma durante il nostro weekend pasquale o gita di Pasquetta.

 

Roma

Vacanza weekend di Pasqua con il cane a Roma
Il Tevere e Castel Sant'Angelo

Dintorni di Roma

Vacanza weekend dintorni di Roma con il cane a Pasqua
Tivoli, Villa d'Este

Firenze

Vacanza weekend di Pasqua con il cane a Firenze
Skyline di Firenze

Dintorni di Firenze

Vacanza weekend di Pasqua nei dintorni di Firenze con il cane - Lago di Bilancino
Il Lago di Bilancino, nel Mugello

Anche Firenze è una città d'arte adatta al weekend di Pasqua con il cane: un'immersione nella storia della città dei Medici, dell'arte medievale e del rinascimento, con tantissime possibilità dove poter andare a fare sgambare il cane in ambito urbano. E nei dintorni, tantissime possibilità di passeggiare nel verde nel Valdarno o nella Valdelsa oppure raggiungere il Mugello ed il Lago di Bilancino, in una bellissima zona dove potete visitare anche il borgo di Scarperia oltre ad altri borghi del Mugello zona legati alla storia medicea.

 

Abiti a Roma e ti interessa una destinazione non lontana dove poter andare con il cane?

Orvieto ed il ternano

Vacanza weekend di Pasqua con il cane a Orvieto e Terni, Umbria
Vista delle colline umbre

L'Umbria è una splendida regione verdeggiante e ricca di corsi d'acqua. Perfetta per vivere la natura, far giocare il cane nei fiumi e godersi un'ospitalità unica in strutture bellissime e tenute con cura, dove anche la buona cucina si farà ricordare per molto tempo. Orvieto è spettacolare, e nei dintorni vi possiamo suggerire diverse possibilità per passeggiare o fare trekking con il vostro peloso. Potrete anche conoscere il borgo dove è nato San Valentino se siete in coppia (+ bau, naturalmente!). Ecco dove pernottare!

Perugia ed il Lago Trasimeno

Vacanza weekend di Pasqua con il cane al Lago Trasimeno e Perugia
Il Lago Trasimeno

Sei mai stato al Lago Trasimeno? Ci sono anche tratti dove i cani possono accedere! In più, la zona è bellissima e strategica: Assisi, Gubbio, Città di Castello, Città della Pieve, Perugia... Cittadine splendide contornate da colline da cartolina. Accoglienza super e consolidatissima, persone gentili e quattrozampe benvoluti. Cosa volere di più? In realtà c'è di più... A poca distanza è possibile raggiungere la provincia di Arezzo e visitare la zona a cavallo fra le due regioni, per un weekend di Pasqua ricco di spunti e cose da fare e vedere.

Ciociaria e Cassino

Vacanza weekend di Pasqua con il cane in Ciociaria e Cassino
Il colle e l''Abbazia di Montecassino

Conoscete la Ciociaria ed il territori che ad essa fanno capo fra il Parco d'Abruzzo e il Parco del Matese? Pernottando a Cassino potrete immergervi in un ambiente ricco di ricordi storici e in poco tempo raggiungere zone verdi piacevolissime dove andare per le vostre passeggiate e sgambate con il cane. Da provare, anche per assaggiare le specialità locali ed esplorare zone meno battute dal turismo che affolla chiassosamente altre zone d'Italia in questo periodo. Vi consigliamo questa struttura per i vostri pernottamenti.

 

Se riesci a raggiungere la Campania...

Procida da cartolina

Vacanza weekend di Pasqua con il cane a Procida
I colori di Procida

Vi consigliamo per le vostre vacanze di Pasqua con il cane l'Isola di Procida, avendo un ottimo riferimento su Dogwelcome per i pernottamenti potrete godervi il sole ed il mare e far fare al vostri Fido il primo bagno della stagione. L'isola è davvero bella, e il suo centro più popolato vi offrirà una splendida visione da cartolina. Naturalmente su Dogwelcome potete facilmente trovare come arrivarci da Napoli.

La Costiera Amalfitana

Vacanza weekend di Pasqua con il cane in Costiera Amalfitana
La bellezza della Costiera a picco sul Tirreno

Altra destinazione da scoprire a Pasqua per le vostre vacanze è la costiera amalfitana. Pensate che c'è chi parte dagli altri continenti per vedere anche solo questo pezzo di costa del nostro Paese! E ciò vi dice molto riguardo la bellezza di questi luoghi. Pernottando a Salerno potrete facilmente raggiungere Amalfi, Ravello, Maiori e godervi panorami indimenticabili insieme al vostro amico del cuore con la coda.

Il Cilento e Palinuro

Vacanza weekend di Pasqua nel Cilento, Palinuro
Spiaggia a Palinuro

Il Cilento, ci siete mai stati? A Pasqua, ovvero fuori dalla stagione balneare canonica, potrete non solo godere della bellezza infinita dei luoghi ma anche fare un salto in spiaggia con i vostri Fido, pregustando l'estate in arrivo... Abbiamo da suggerirvi diverse soluzioni, fra cui una struttura validissima per i vostri pernottamenti nei pressi del celebre Arco Naturale di Palinuro

 

Non abbiamo ancora terminato... Per chi abita al sud

Scegliendo la costa sud-est dello stivale per le vostre vacanze di Pasqua con il cane, il Gargano con i suoi borghi, in primis Vieste, è una zona molto ospitale verso i 4 zampe d'estate, a Pasqua dunque vi accoglierà con il consueto calore. Diverse sono le sistemazioni che vi suggeriamo, ricordandovi che il Parco del Gargano è adattissimo per le vostre escursioni e passeggiate canine e che due salti in acqua con il cane saranno d'obbligo :-)

Gargano con il cane

Vacanza weekend di Pasqua con il cane
Il mare del Gargano

Vieste

Vacanza weekend di Pasqua con il cane nel Gargano
Viuzze bianche a Vieste

Calabria, la costa ovest

Vacanza weekend di Pasqua a Tropea Calabria con il cane
Una spiaggia a Tropea

Reggio Calabria

Vacanza weekend di Pasqua con il cane in Calabria, Reggio Calabria
Il capoluogo calabro e la sua costa

In Calabria per la vostra Pasqua con il cane troverete mare pulito e frequentabile, oltre che tantissime possibilità di escursioni nel verde, in montagna. Consigliamo fra le zone da vedere, di visitare la zona di Tropea e poi lungo la costa raggiungere Reggio Calabria, per vedere la costa della Sicilia al di là dello stretto e passeggiare sul lungomare della città capoluogo costiera, che conserva i celebri Bronzi di Riace. Ecco dove pernottare con il cane a Reggio Calabria!

 

Per ulteriori info

Fai una ricerca nel nostro database per individuare le strutture di ricezione davvero pet-friendly,
informati su quali parchi e musei accettano cani,
cerca l'itinerario che ti ispira per le tue passeggiate con il cane,
scegli la spiaggia cani ammessi da provare in vista della prossima estate,
prepara la tua vacanza pasquale con il cane all'estero scegliendo fra Corsica. Austria, Svizzera, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Francia, Germania ed altre nazioni...
E se decidi di non usare la tua macchina, ti diamo info su tutti i mezzi di trasporto animali ammessi, funivie comprese! 

Di seguito le offerte per Pasqua 2019 con sconto
oppure
scopri tutte le offerte, anche in esclusiva per Dogwelcome!

Non dimenticare di raccontarci la tua vacanza e recensire le strutture ed i luoghi visitati con il tuo cane e carica le tue foto: tutte e schede e le sezioni contengono il link per aggiungere le tue esperienze!

Buonissima bauuuuPasqua!!!

I nostri consigli

  • Holiday Village Florenz ****

    Tipologia
    Hotel Villaggi Vacanze, Resort Campeggi, Camping village, Agricamping
    Comacchio - Lido degli Scacchi (FE) - Italia
    Descrizione
    Nel Parco del Delta del Po, diverse tipologie di alloggio con spiaggia per cani fra dune naturali e pinete, ideali per famiglie con 4 zampe per una vacanza a stretto contatto con la natura, senza rinunciare a comfort e relax
    Promo
    SuperDogWelcome!
  • Casa di Pietra

    Tipologia
    Ville, Case Vacanza, Appartamenti in affitto
    Valle Campoloro - Francia
    Descrizione
    Accoglienza famigliare e consolidata facilmente raggiungibile dal porto di Bastia, vicino a lunghe spiagge dog friendly dal mare cristallino e poco frequentate oltre che fiumi con piscine naturali e boschi per bellissime passeggiate nel verde
    Promo
    Strutture dog friendly in Corsica che accettano cani Casa di Pietra
    SuperDogWelcome!
  • Fattoria il Praticino

    Tipologia
    Agriturismo, Masi, Case rurali
    Castelfranco Pian di Sco (AR) - Italia
    Descrizione
    In una bellissima zona verde, ottima accoglienza, una stupenda piscina per la stagione estiva e laghetto per i cani situato nel podere dell'agriturismo, a pochi passi dalle camere
    Promo
    Agriturismo in Toscana che accetta cani di ogni taglia Fattoria il Praticino
    SuperDogWelcome!
  • Hotel Virginia ***

    Tipologia
    Hotel
    Rimini - Italia
    Descrizione
    Accoglienza famigliare in un hotel specializzato nell'accoglienza dei 4 zampe con piscina per cani, palestra ed area sgambamento, vicino alle dog beach di Rimini
    Vacanze in riviera romagnola con il cane Hotel Virginia
    SuperDogWelcome!
  • Impronta di Gaia

    Tipologia
    Ville, Case Vacanza, Appartamenti in affitto
    Foiano della Chiana (AR) - Italia
    Descrizione
    Ideale casa vacanze indipendente con déhors attrezzato, area sgambamento recintata ed altri servizi ad hoc per il tuo bau in una bellissima zona in Val di Chiana non lontana dal Lago Trasimeno
    Promo
    Con il cane in vacanza in Toscana, Arezzo - Impronta di Gaia, pet friendly
    SuperDogWelcome!
  • Is Arenas Camping Village

    Tipologia
    Campeggi, Camping village, Agricamping
    Narbolia (OR) - Italia
    Descrizione
    In tenda, camper o bungalow, in famiglia o con amici, camping village ombreggiato con servizi specifici per noi, collegato ad una grande spiaggia libera accessibile ai nostri amici a 4 zampe
    Promo
    Vacanze con il cane in Sardegna in campeggio e bungalow - Is Arenas Camping Village
    SuperDogWelcome!
Top